Sito Ufficiale della CO.SI.FAR.

 

 

Utente: Password:   

STORIA

Nel 1990 alcuni Farmacisti della Provincia di Agrigento e Trapani costituiscono una Società  Cooperativa, i cui scopi iniziali sono principalmente l'approvvigionamento e la distribuzione nell'interesse e per conto dei soci di tutto ciò che è oggetto dell'attività  professionale e commerciale degli stessi. Le ragioni di questa scelta sono la volontà  di affrancarsi dalla distribuzione privata la necessita di misurarsi con essa  ai più alti livelli di professionalità  ed efficienza il bisogno di introdurre nel mercato elementi di competitività  con i conseguenti prevedibili risultati.
La razionale ed equilibrata utilizzazione delle risorse ha consentito alla Co.si.far. di diventare una delle realtà  più qualificate di distribuzione intermedia dei farmaci gestita da Farmacisti nel territorio della Sicilia Occidentale.
La sua attività  si organizza in una struttura di 1.700 mq. di proprietà  dei soci, all'interno della quale opera un personale selezionato costituito da farmacisti, informatici, consulenti contabili, magazzinieri,telefonisti addetti di segreteria.


CRESCERE INSIEME DOTANDOSI DEGLI STRUMENTI IDONEI

 

La Co.si.far. è strumento di crescita delle farmacie associate. Il suo significativo sviluppo è certificato da un progressivo aumento del fatturato, dall'incremento occupazionale e dal sempre maggiore consenso che le farmacie associate hanno rivolto ai servizi offerti:
. Consulenza e informazioni;
. Informatizzazione delle farmacie e assistenza;
. Corsi di formazione per l'utilizzo dei sistemi Informatici;
. Aggiornamento professionale;
. Realizzazione di economie da parte delle farmacie associate in fase di investimento grazie della Cooperativa;
. Uguale trattamento nell'applicazione degli sconti indipendentemente dalla dimensione e dal fatturato della farmacia, realizzando una elevata redditività  anche per l'acquisto di piccole quantità  di prodotto.

 



Gli associati Co.si.far. fanno parte di una Azienda sana patrimonialmente e finanziariamente, che a tutela dei propri associati provvede alla elaborazione annuale del budget e dell'analisi di bilancio con la consulenza di esperti nel settore. Questo perche lo sviluppo della Cooperativa garantisce il progresso per i soci che la compongono.
Co.si.far. non vuoi dire solo stare uniti per essere più forti, ma soprattutto significa credere in una crescita civile e culturale oltrechè economica.

 

 

 

 

 

Sito Ottimizzato per Microsoft Internet Explorer.
Risoluzione 1024X768 pixel, 65k colori